MAGENTA NOSTRA
Home » Biblioteca Magenta: modalità di accesso

Biblioteca Magenta: modalità di accesso

Con l’ingresso in zona bianca sono state aggiornate le regole di accesso alla Biblioteca Oriana Fallaci di Magenta che riportiamo di seguito.  
È necessario indossare correttamente la mascherina, igienizzare le mani all’entrata e all’uscita, provare la temperatura corporea, seguire il percorso indicato, mantenere almeno un metro di distanza. 
Consentita la presenza di 4 persone contemporaneamente che possono accedere agli scaffali per scegliere il materiale desiderato: si raccomanda di trattenersi solo per il tempo strettamente necessario e comunque non oltre la mezzora
Nel caso si voglia evitare code e perdite di tempo, si consiglia di continuare a prendere appuntamento, contattando il numero 02.9700961 o inviando una mail a biblioteca@comune.magenta.mi.it
Resta sempre attivo il servizio di ritiro del materiale al banco all’entrata, su richiesta, senza la necessità di accedere ai locali della biblioteca.
La restituzione è libera, basta lasciare i libri nelle apposite cassette all’entrata. I libri restituiti resteranno in quarantena per tre giorni e successivamente scaricati dalla scheda personale.
Non è ancora possibile accedere alla sala studio e alle postazioni internet.

La Biblioteca è aperta martedì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9:00 alle 14:00. Chiusura domenica e lunedì.

Si ricorda che l’iscrizione alla Biblioteca/Fondazione per Leggere dà la possibilità di accedere – con le medesime credenziali – a Media Library Online MLOL , che mette a disposizione gratuitamente l’accesso da remoto a quotidiani, riviste, ebook, audiolibri e molto altro ancora.

Redazione

Collaboratori di redazione.

Archivi

Advertisement

Seguici

Archivi