MAGENTA NOSTRA

Campagna tesseramento 2021

Sì sembra strano ma anche in epoca di Covid 19 -anzi in questi frangenti, di più- è indispensabile che il legame tra la Pro Loco e i suoi iscritti -storici e potenziali- si rinsaldi!

È sempre stato problematico rispondere alla domanda: “perché iscriversi alla Pro Loco?”. Non distribuisce gadget, non si porta a casa nulla; di questi tempi neppure una prelazione sul calendario vaccinale…

E dunque perché investire 10 euro del nostro patrimonio materiale per questo fine?

Per il patrimonio immateriale che ne avremmo in cambio partecipando alla ricchezza della vita sociale e culturale della nostra collettività. Patrimonio il cui valore abbiamo tutti avuto occasione di considerare in questi sciagurati tempi di semi-arresti domiciliari e restrizioni varie; soprattutto di desertificazione dei rapporti umani.

Ecco a cosa serve l’iscrizione alla Pro Loco: a tenere accesa la ‘fiammella pilota’ della caldaia che, appena possibile, riporterà la temperatura dei nostri rapporti a quel calore che -adesso- abbiamo imparato bene quanto vale e quanto ci manca.

Iscrivetevi o rinnovate l’iscrizione: al costo di neppure un caffè al mese ci terremo insieme pronti a ripartire (speriamo presto) con tutte le manifestazioni che hanno reso gioiosa e interessante la vita a Magenta!

Potrete farlo cliccando qui o sull’apposito bottone dalle pagine del giornale (che, avete visto, non è più in formato cartacea, ma è ancora più bello, colorato ed interessante), o dalle pagine del sito www.prolocomagenta.org oppure anche recandovi in sede (adesso che siamo in zona gialla) aperta dalle 10 alle 12 tutti i giovedì!

Redazione

Collaboratori di redazione.

Archivi

Seguici

Archivi