MAGENTA NOSTRA
Home » CinemateatroNuovo: appuntamenti speciali ad ottobre

CinemateatroNuovo: appuntamenti speciali ad ottobre

La stagione 2021/22 di CinemateatroNuovo prosegue con un cartellone di eventi davvero speciali. Dopo i SdC Days – e il “tutto esaurito” con Lucilla Giagnoni e la sua meditazione sulla Commedia di Dante – si prosegue con altri immancabili appuntamenti. 

Martedì 5 ottobre arriva in sala “Ezio Bosso – Le cose che restano”. Una figura eccezionale, la cui grandezza umana ed artistica ha lasciato una eredità di amore, passione, gioia per la vita che il regista del documentario a lui dedicato, Giorgio Verdelli, prova a comprendere e mettere in luce anche per chi non abbia mai conosciuto il giovane Maestro. 

Torna inoltre Ti Racconto Un Libro TRUL – SEDICESIMA EDIZIONE con LEGGEREZZAriprendiamo da dove ci eravamo lasciati” coi due spettacoli lasciati in sospeso nel 2020 e con un ospite speciale: Andrea Vitali che sarà presente a Magenta mercoledì 13 ottobre in occasione della presentazione de La figlia del Podestà, romanzo giallo portato in scena da ARIEL (altra data venerdì 15 ottobre). 
Il 27 ed il 29 ottobre sarà invece la volta di Irina Lorandi che proporrà Marc Chagall “Sogno e magia”
Tutti i possessori di abbonamento o biglietti acquistati per il 2020 troveranno i posto da loro prenotati sia nella posizione in sala sia nel giorno della settimana a suo tempo prescelto. Oltre agli abbonati ed ai titolari di biglietti già acquistati, ci sono, come sempre, posti disponibili.

Infine all’interno delle narrazioni cinematografiche de “La grande arte al cinema” il 19 ottobre sarà proiettato “VENEZIA, INFINITA AVANGUARDIA“.

Per ulteriori informazioni e prevendite: www.teatronuovo.com

Redazione

Collaboratori di redazione.

Archivi

Advertisement

Seguici

Archivi