la Banda Civica di Magenta il prossimo 2 giugno si esibirà al Teatro Lirico nel Concerto per la Festa della Repubblica.
Questo concerto, oltre al valore istituzionale per la ricorrenza, sarà per noi doppiamente importante perché sarà l’evento che aprirà i festeggiamenti per i 140 anni dalla nostra fondazione.
Per renderlo ancora più speciale, il concerto è stato ideato e preparato in collaborazione con i docenti e gli alunni del Liceo Musicale S. Quasimodo di Magenta che si esibiranno con noi sul palco.
La nostra tradizione e la nostra storia si fonderanno quindi con l’energia e l’entusiasmo delle nuove generazioni di musicisti di Magenta e del circondario.
Nel mese di giugno Vi raggiungeremo inoltre con un comunicato stampa dove illustreremo tutti gli eventi in programma durante l’anno per festeggiare il nostro 140°.
Augurandoci che possiate dare il giusto risalto già a questo primo appuntamento del 2 giugno, Vi ringraziamo fin d’ora per l’attenzione e la collaborazione.
Cordiali saluti,
Banda Civica Magenta.











