Home » Come aiutare il restauro della Chiesa dell’Assunta

Come aiutare il restauro della Chiesa dell’Assunta

Anche se i lavori sono ancora in corso c’è stata qualche occasione (durante il periodo di Natale, per esempio) in cui i più fortunati hanno potuto ammirare il lavoro che si sta facendo.
Ma c’è ancora tanto da fare….e dunque molte spese ancora da affrontare.

Due modi per contribuire:

il primo destinando al restauro il 5 per mille sulla vostra dichiarazione dei redditi: non costa nulla a voi e però qualche goccia arriva…e goccia dopo goccia…
un’altra occasione sarà possibile perché dal 20 al 28 aprile prossimi, nel negozio di via Roma 46 (di fronte alla Basilica) verrà aperta una esposizione di libri nuovi donati a Don Giuseppe.

Queste pubblicazioni potranno essere prese a fronte di una offerta libera che confluirà nella raccolta fondi per il restauro dell’Assunta.

L’occasione poi sarà utile anche per avere qualche ragguaglio circa i lavori già eseguiti e quelli ancora da effettuare e per avere notizie delle prossime aperture straordinarie (alcune molto ‘prossime’).

C’è poi sempre la terza via…quella dell’offerta diretta. E, per chi vorrà, troverà qualcuno dell’associazione Pietre Vive a fornire tutte le indicazioni necessarie.

Vi aspettiamo!
Pietre Vive per Magenta ETS

Oliviero Trezzi

Direttore di MAGENTA NOSTRA.
Vicepresidente della PRO LOCO MAGENTA.

Archivi

Archivi

Seguici