MAGENTA NOSTRA

Comunicazione preliminare
XVIII edizione concorso IL VIANDANTE

Il Comitato organizzatore del Premio letterario “Il Viandante”, vista la straordinarietà della situazione legata al protrarsi dell’emergenza sanitaria, ritiene di poter garantire lo svolgimento della XVIII edizione dell’iniziativa solo se ci sarà l’adesione di almeno 20 partecipanti.
A coloro che abbiano la certezza di partecipare, si chiede quindi di mandare all’indirizzo e-mail info@academiaperegrini.it le loro generalità – nome, cognome, residenza – entro e non oltre il 30 aprile p.v.
Se entro questa data verrà raggiunta la soglia minima di adesioni sicure, il nuovo regolamento verrà pubblicato sul presente sito web.
Il Comitato organizzatore anticipa comunque che, non potendo contare sul consueto appoggio degli sponsor, i premi assegnati saranno solo tre, come nella passata edizione: 1° narrativa; 1° poesia; premio speciale alla memoria del pellegrino Luigino Giunti, assegnato dalla Giuria alla migliore opera fuori piazzamento.
Qualora ci fossero le condizioni per lo svolgimento del Premio, per la XVIII edizione si prevede anche che l’invio delle opere dovrà essere effettuato solo in formato digitale inviando i file degli elaborati direttamente a info@academiaperegrini.it.

Redazione

Collaboratori di redazione.

Archivi

Seguici

Archivi