MAGENTA NOSTRA

Guardiamo al Futuro

L’evento GUARDIAMO AL FUTURO avrebbe dovuto tenersi a Magenta il 27 ottobre us presso la Casa Giacobbe ma invece a causa delle disposizioni Legate alla pandemia si è svolto in diretta sul Canale Europa TV lo stesso giorno.
L’evento si inserisce in un Progetto di Promozione inerente all’attività di FONDARTIGIANATO uno dei Fondi Interprofessionali tra i più importanti d’Italia, che realizza la Formazione continua dedicata alle aziende alle lavoratrici ed ai lavoratori.
L’idea nasce da un incontro tra Milano Percorsi nella figura del Presidente Marcello Guadalupi ed i rappresentanti della Lombardia di Fondartigianato Francesco Fedele e Alessandro Tosti.
Essendo le iniziative itineranti, la Prima del 2020 è stata organizzata a Magenta grazie al contributo di Annarita Amadio cittadina di Magenta iscritta a Milano Percorsi e la collaborazione di Luca Aloi Assessore del Comune di Magenta che ha coinvolto Pietro Pierrettori presidente della Pro Loco di Magenta ed il Sindaco Chiara Calati.
Da qui nasce da parte di professionisti legati a questo evento la scoperta e la curiosità di conoscere Magenta di visitare il museo fino a farne diventare parte integrande dell’evento stesso.

AnnaRita Amadio

Guarda il video
https://www.canaleeuropa.tv/it/museum/museo-della-battaglia-di-magenta.html

Redazione

Collaboratori di redazione.

Archivi

Seguici

Archivi