MAGENTA NOSTRA
Home » INVITO alla serata celebrativa per i 50 anni del nuovo Ospedale Fornaroli

INVITO alla serata celebrativa per i 50 anni del nuovo Ospedale Fornaroli

I 50 anni del nuovo Ospedale di Magenta

Fatti storie e testimonianze narrate dai protagonisti del nuovo Ospedale Fornaroli dal 1970 ai giorni nostri.

Già, perché il cinquantenario dell’inaugurazione del nuovo Ospedale che ha sostituito il glorioso vecchio Fornaroli cadeva nel 2020. Ma il covid…ha inciso anche lì, come in moltissime altre situazioni, talvolta in modo purtroppo ben più gravemente.

Adesso -cioè martedì 30 novembre, ore 21 al Teatro Lirico, e con tutte le precauzioni del caso- potremo finalmente goderci la SERATA CELEBRATIVA DELL’ANNIVERSARIO. Un evento di prosa, musica e immagini rievocative con cui la Compagnia Teatrale I Cariotipi il Coro Civico Città di Magenta ci allieteranno in occasione della presentazione di una pubblicazione (distribuita poi gratuitamente nel corso della manifestazione) che rievoca quel tempo attraverso il ricordo degli attori principali di quella rifondazione e rinascita, medici ed infermieri innanzitutto.

L’ingresso sarà gratuito ma bisognerà munirsi dell’invito presso la biglietteria del Teatro Lirico  (martedì e giovedì 10,00-12,00 e 17,00-19,00; sabato 10,00-12,00) entro le ore 19 di martedì 30 novembre – Il covid ahimè è forse domato, ma ancora non vinto!

L’invito è per tutti; tutti vedono -tanto più in questo periodo- quanto è importante e da tenersi caro un efficiente presidio ospedaliero.

 

Oliviero Trezzi

Direttore di MAGENTA NOSTRA.
Vicepresidente della PRO LOCO MAGENTA.

Archivi

Advertisement

Seguici

Archivi