MAGENTA NOSTRA

Riaperto il Lirico

Finalmente, dopo più di un anno, si recupera un concerto sospeso a causa del Covid 19 inizialmente previsto per l’otto marzo 2020.
Sabato 15 maggio, gli abbonati alla stagione 2020, hanno potuto assistere a “IL DIARIO DI CLARA”, uno spettacolo allestito a cura di TOTEM per la giornata della donna 2020 e inserito nel cartellone della stagione musicale 2020.
Chiuso il Lirico il 3 marzo, per lo scoppio dell’epidemia di Covid 19, lo spettacolo è stato inizialmente riprogrammato per il 25 novembre quando si confidava che la sventura dell’epidemia sarebbe durata assai meno di quanto poi abbiamo dovuto constatare.
Nuovamente rinviato si è alfine potuto svolgere sabato 15 con piena soddisfazione del pubblico -ordinato, distanziato, controllato- dei soli abbonati che è comunque affluito per la grande voglia di ritornare a riempire la sala per assistere ai concerti e rappresentazioni teatrali.
La programmazione del Lirico, con mille limitazioni e cautele, è finalmente ripresa! Un altro passo verso il ritorno della normalità è compiuto.

Oliviero Trezzi

Oliviero Trezzi

Direttore di MAGENTA NOSTRA.
Vicepresidente della PRO LOCO MAGENTA.

Archivi

Seguici

Archivi