Si è concluso nei giorni scorsi Sport Match, il torneo dedicato agli studenti degli istituti superiori cittadini e correlato alla Festa dello Sport 2024.
L’istituto scientifico Bramante si è distinto in entrambe le giornate di torneo, vincendo con le sue squadre il torneo dedicato al biennio, quello del triennio e il femminile.
“Sono stati giorni molto divertenti e che hanno unito tanto i ragazzi nello sport. Tutti hanno dimostrato grande fair play. Desidero ringraziare tutte le scuole partecipanti, AC Magenta per il campo e l’associazione Polizia di Stato con suoi volontari per il supporto. Un ringraziamento particolare agli insegnanti per aver aderito anche quest’anno a questo progetto’” ha commentato l’Assessore allo Sport Mariarosa Cuciniello.
Le scuole coinvolte nel torneo, oltre al Bramante, il liceo Quasimodo, Aslam, Enaip e Seam.













