MAGENTA NOSTRA
Home » Weekend al CinemateatroNuovo

Weekend al CinemateatroNuovo

L’attesa è finita! 
Come già anticipato in questo articolo, il CinemaTeatroNuovo di Magenta riapre la sala al pubblico a partire da questo fine settimana (8-10 maggio) con una Prima Visione: NOMADLAND.
Il film di Chloé Zhao si è aggiudicato tre Oscar lo scorso 25 aprile (miglior film, regia e attrice protagonista – Frances McDormand).

ORARI SPETTACOLI: 
sabato: 19:45 (posti in esaurimento) 
domenica: 16:00 – 18:30 
lunedì: 19:45

“Abbiamo deciso di azzerare le commissioni sulle prevendite online che, in accordo al Dpcm, intendiamo favorire, al fine di evitare ogni possibile situazione di assembramento, anche in Cassa. Naturalmente la vendita in Cassa non è stata abolita ma chiediamo agli utenti di utilizzarla solo se impossibilitati alla prevendita online“, spiega il Direttore della sala di Magenta, Alberto Baroni. Il quale sottolinea: “Una decisione che rientra del resto nelle corde della nostra Sala, nata trenta anni fa con lo scopo di promuovere formazione e cultura fruibili per tutte le persone. Non a caso anche il prezzo del biglietto è invariato da molti anni. Il sistema informatico di prevendita consente inoltre una razionale suddivisione dei posti e degli spazi in sala, seguendo i rigorosi criteri del dispositivo di legge e delle nostre Sale di Comunità.”
Per la prevendita online cliccare qui.
Si possono acquistare sino ad un massimo di quattro poltrone contigue in caso di familiari o congiunti.

COSTO DEL BIGLIETTO: 
Prefestivi e Festivi
Intero € 6,50 Ridotto € 5,00 (bambini fino a 10 anni) 
Nei giorni feriali ridotto per tutti

Per ulteriori informazione e aggiornamenti: www.teatronuovo.com

 

Laura Invernizzi

Collaboratrice di MAGENTA NOSTRA.
Realizzatrice, curatrice e voce narrante della sezione "Podcast".

Archivi

Advertisement

Seguici

Archivi